Se ci mettessimo a curiosare in internet troveremmo di certo centinaia di curiosità legate al mondo hollywoodiano...credetemi, ce ne sono veramente tante...forse addirittura troppe. A partire dai parrucchini indossati da Sean Connery nei film di 007 – se te lo stai chiedendo si...era già praticamente pelato a 21 anni – fino ad arrivare a Psyco, che pare essere il primo film dove compaia uno sciacquone.
Per amor proprio e per amore delle anime pie che leggeranno questo articolo ho deciso di elencarne solamente 3…non saranno di certo le più sconvolgenti...non saranno di certo le più interessanti...ma queste vi beccate comunque.
Già di per se vestire i panni del Joker non è semplice...basta voltarsi un attimo per accorgersi che alle tue spalle ci sono personaggi del calibro di Cesar Romero, Jack Nicholson - sempre sia lodato - ed Heath Ledger...non so voi ma io sentirei un po’ di pressione.
Ecco ora metteteci pure il fatto che siate obbligati a passare da 72 chili a 49...non venitemi a dire che anche voi non caschereste nel baratro della pazzia. Sì perché, a quanto pare, il nostro caro Joaquin Phoenix sembra aver dichiarato di essersi spinto talmente oltre da aver avuto conseguenze a livello psicologico.
Nella famosa scena del Gladiatore dove Russell Crowe affetta amabilmente i suoi avversari nell’arena, è possibile distinguere chiaramente un cilindro a gas in un dei carri che si ribalta durante lo scontro.
Ora...non è che la cosa dia particolarmente fastidio al sottoscritto - sinceramente non l’avevo mai notato - né tanto meno sminuisce la sacralità della scena, ma per una volta voglio mettermi nei panni dei boia della pellicola...forse Ridley Scott poteva porre un po’ più di attenzione...poteva….poteva….
No...non ce la faccio...Il Gladiatore è un film fottutamente bello.
Sembra che durante le riprese del famoso film “Ogni maledetta domenica - Any Given Sundey” di Oliver Stone, si fosse instaurata una così forte immedesimazione nei personaggi che si assisté ad una rissa senza esclusione di colpi...sì...proprio una rissa...e sapete perché?
Perché Jamie Foxx, preso dalla foga del momento e dall’enorme coinvolgimento della scena, pare abbia tirato un ceffone all’attore LL Cool J...così...per dare un tocco di realismo...difatti fu talmente naturale che realisticamente dovettero chiamare la polizia per dividerli.
Warning: Undefined array key "preview" in /homepages/13/d842833388/htdocs/clickandbuilds/TREXStudio/wp-content/plugins/oxygen/component-framework/components/classes/comments-list.class.php on line 102